venerdì, luglio 28, 2006

La mia vacanza in Liguria...

6 stato in Liguria in vacanza e hai dei consigli sulle più belle spiaggie in Liguria, o su possibili escursioni nei borghi medievali dell’entroterra? Racconta la tua esperienza e confrontala con gli altri… e scopri sempre informazioni utili su hotel, o curiosità per la tua prossima vacanza al mare in Liguria

12 commenti:

Anonimo ha detto...

Bellissima...sono stata con la famiglia a Cavi Borgo per una settimana tra la fine di giugno e l'inizio di luglio! vorrei già tornarci!! avevamo la spiaggia a 20 mt e abbiamo fatto due giorni con escursioni a Portofino, San Fruttuoso, e le Cinque Terre! Super consigliato!
(P.S. Hotel Stagnaro prenotato su www.liguriapocket.com)

Anonimo ha detto...

Vorrei parlarivi della mia vacanza a Bordighera con Liguria pocket: tanto sole , tanto mare, una località bellissima per una vacanza relax vicino a Montecarlo.
Saemplicemente meraviglioso.

Anonimo ha detto...

Sto cercando un'offerta vacanza per Capodanno, non amo la montagna e non ho voglia di viaggiare in aereo c'è qualcosa in Liguria?
grazie

Anonimo ha detto...

Cara Marzia consulta Liguria pocket alla pagina
Offerta Capodanno 2006
troverai quello che cerchi a prezzi eccezionali

Anonimo ha detto...

Vorrei, con oggi, iniziare a scrivere delle più belle località da vedere in Liguria.
La Liguria è una terra molto ricca di bellezze naturali e storiche, ma, come è nel carattere dei suoi abitanti, ama tenerle nascoste.
Attraverso questo blog mi ripropongo di presentare i tesori nascosti di questa meravigliosa terra e darvi le indicazioni su come scoprirli.
Chiunque voglia unirsi in questa scoperta è il benvenuto, esperienze, suggerimenti, idee, chiunque voglia dire la sua può tranquillamente farlo: partiamo quindi alla scoperta della Liguria e dei suoi magnifici tesori.

Anonimo ha detto...

Una località alla quale sono legato in maniera particolare è varazze... Ho dei bellissimi ricordi legati ai buoni gelati della Gelateria K2 (in via Annamaria Bolongaro, 37), alla buona cucina come al Ristorante Antico Genovese (Corso Colombo, 70). Insomma Varazze ha tutti gli ingredienti per essere il tuo luogo di vacanza ideale.
A me piace particolarmente d'inverno quando amo andare a sedermi sugli scogli a leggere un buon libro, lasciandomi alle spalle tutti gli stress...
Vi consiglio caldamente di fare due passi sulla passeggiata Europa che va da Varazze a Cogoleto (si trova all'estremità est del paese verso il casello autostradale). Se vi piace stare tranquilli e godere di un mare stupendo e selvaggio potete recarvi qui. Ci sono un paio di spiaggie nascoste e poco affollate che rendono l'esperienza varazzina ancora migliore.
Per l'alloggio consiglio sempre il Palace hotel o il Park hotel, entrambi in posizione strategica a due passi dal mare e a due passi dalla stazione.

Anonimo ha detto...

Egregi Signori,

a nome di tutti i tre nuclei famigliari vorrei ringraziarVi per averci fatto conoscere l'hotel Galata e il suo personale. Sono veramente persone deliziose, il servizio è ottimo e hanno contribuito a rendere la nostra vacanza molto piacevole.

Grazie ancora.

Anonimo ha detto...

Mi preme dare un consiglio a tutti voi...e spero che altri siano daccordo con me: NON ANDATE ALL'HOTEL VILLA TEMPO D'ESTATE di Loano: sono inaffidabili,la cucina è pessima:a colazione non c'è nulla di ciò che si vede nelle foto del loro sito http://www.villatempodestate.it/(hanno la macchinetta automatica per il caffè,cappuccino,latte...ecc!!),per non parlare del loro menù.....squallidissimo e di pessima qualità (riciclano tutto!)....beh...io vi ho avvertito...e se qualcun altro ha avuto esperienza simile in questo hotel lo scriva!!!! Certi personaggi devono FARE ALTRI LAVORI NELLA VITA!

Anonimo ha detto...

VOLEVO RINGRAZIARE TUTTO IL TEAM PER L’OTTIMA GESTIONE DEL GRUPPO DEI MIEI AMICI E FAMIGLIARI DURANTE PASQUA
GRAZIE
CIAO
PAOLO

Anonimo ha detto...

mi preme ribadire all'utente anonimo che ha descritto in maniera pessima l' albergo villa tempo d'estate di loano.
la cucina non è squallida, anzi per essere un due stelle...
in secondo luogo prima di parlare a questa maniera di un albergo bisogna valutare molti aspetti:
prima di tutto la pulizia (io ci sono stato e non mi è sembrato per niente sporco),poi ti lamenti della colazione quando il buffet che l'albergo offre è quello di un normalissimo hotel...beh viaggia di più e parla di meno...

Anonimo ha detto...

risposta ad anonimo...un normalissimo hotel non ha la macchinetta per il caffè tipo quelle degli uffici pubblici che vanno a monetine,con tutto in polvere (caffè,latte...ecc...):poveri chi vanni li con dei bambini...poi hanno tutto confezionato,dalla nutella alla marmellata finta,il pane è quello della sera prima e quasi mai ti danno un croissant almeno cotto:o è crudo o è bruciato (IO LO CHIAMO MENEFREGHISMO QUESTO)...nulla di "colazione continentale"...è evidente che non sono io che viaggio poco..mi sa che tu sei il titolare o lavori li..cmq...andateci pure...io mai più (e non solo io)...

anonimo ha detto...

ciao, preso dalla voglia ho visitato questo posto che tu sconsigliavi...sono sadico lo so!e ti devo dire che io che giro spesso per lavoro anche in francia (hotel catena le campanile) tanto per dirti sono rimasto sorpreso dal buon rapporto qualità prezzo, dalla colazione (la catena albero della vita non si trova in nessun supermercato) e dalla pulizia delle camere e dei locali.
Non puoi pretendere il massimo quando spendi certe cifre che al giorno d'oggi nemmeno ti bastano per una pizza e una birra!e comunuqe mentre ero lì, ho piacevolmente parlato con clienti...la metà di quelli che c'erano erano clienti già tornati. mi spiace per te, ma prima di sparare a zero bisognerebbe valutare moltissimi fattori.